WFLAB Srl

Nuovo sito presto online...

POR FESR 2014-2020 del Friuli Venezia Giulia: attività 1.4.b


WFLAB Srl si è aggiudicata un bando POR FESR 2014-2020 indetto dalla Regione FVG con il progetto “Consolidamento e sviluppo della competitività dell’impresa tramite la piattaforma RADUNO”.

Il progetto ha come scopo lo sviluppo della competitività dell’impresa attraverso un modello di business e di prodotti altamente innovativi, primo tra tutti Raduno.

RadUno è una piattaforma che disegna e modella i processi secondo un modello innovativo di rappresentazione gestisce risorse, dati, documenti e tempi per creare le applicazioni web senza scrivere codice.

Per WFLAB diventa strategica la sua promozione tramite la validazione del mercato obiettivo anche grazie a collaborazioni con importanti aziende del settore metalmeccanico (Traiettoria di sviluppo n. 2 “Tecnologia per processi di produzione avanzati - Fabbrica Intelligente”). 

In particolare si prevede di utilizzare RADUNO nell’ambito dell’Industria 4.0 per la digitalizzazione, l'automazione, la misurazione e l'ottimizzazione di alcuni processi aziendali di riferimento.

Progetto realizzato con un contributo concesso di € 13.043,78 a fronte di una spesa ammessa del valore di € 32.247,41